Il nostro staff

La Società si serve delle competenze altamente qualificate e delle esperienze già maturate nel settore dai suoi Soci:

Dott.ssa Ilaria Di Sabatino

Presidente del Consiglio di Amministrazione e Rappresentante dell’impresa.

Dottorata in Studi Umanistici, curriculum Studi storico-archeologici classici, presso l’Università degli Studi “G.d’annunzio” di Chieti-Pescara. Possiede numerose esperienze di coordinamento di scavi archeologi sul campo e ha svolto vari incarichi di saggi e redazione di verifiche preventive dell’interesse archeologico.


Dott.ssa Federica Properzio

Vice Presidente del consiglio di amministrazione

Specializzata in Archeologia Classica presso l’Università degli studi della Basilicata. Possiede competenze relative a scavi stratigrafici e sorveglianze archeologiche a lavori pubblici.


Dott. Stefano Di Meco

Consigliere

Specializzando in Preistoria e Protstoria presso l’Università del Salento. Possiede competenze relative a scavi stratigrafici, didattica dell’archeologia.


Dott. Serafino Lorenzo Ferreri

Consigliere

Dottorando in Topografia antica presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma. Ha ottime capacità tecniche nell’utilizzo di programmi CAD e in ambiente GIS. Ha all’attivo numerose pubblicazioni sugli sviluppi topografici del territorio abruzzese.


La società cooperativa KIMERA offre soluzioni avanzate e integrate ai problemi di conservazione e valorizzazione dei beni e di fruizione delle attività culturali, con particolare riguardo alla creazione di sinergie tra storia e territorio.