Il nostro staff
La Società si serve delle competenze altamente qualificate e delle esperienze già maturate nel settore dai suoi Soci:
Dott.ssa Ilaria Di Sabatino
Presidente del Consiglio di Amministrazione e Rappresentante dell’impresa.
Dottorata in Studi Umanistici, curriculum Studi storico-archeologici classici, presso l’Università degli Studi “G.d’annunzio” di Chieti-Pescara. Possiede numerose esperienze di coordinamento di scavi archeologi sul campo e ha svolto vari incarichi di saggi e redazione di verifiche preventive dell’interesse archeologico.
Dott.ssa Federica Properzio
Vice Presidente del consiglio di amministrazione
Specializzata in Archeologia Classica presso l’Università degli studi della Basilicata. Possiede competenze relative a scavi stratigrafici e sorveglianze archeologiche a lavori pubblici.
Dott. Stefano Di Meco
Consigliere
Specializzando in Preistoria e Protstoria presso l’Università del Salento. Possiede competenze relative a scavi stratigrafici, didattica dell’archeologia.
Dott. Serafino Lorenzo Ferreri
Consigliere
Dottorando in Topografia antica presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma. Ha ottime capacità tecniche nell’utilizzo di programmi CAD e in ambiente GIS. Ha all’attivo numerose pubblicazioni sugli sviluppi topografici del territorio abruzzese.
La società cooperativa KIMERA offre soluzioni avanzate e integrate ai problemi di conservazione e valorizzazione dei beni e di fruizione delle attività culturali, con particolare riguardo alla creazione di sinergie tra storia e territorio.